Informazioni
L’evento in collaborazione con Google dedicato ad approfondire la personalizzazione delle campagne pubblicitarie grazie all’intelligenza artificiale per generare esperienze uniche, aumentare l’engagement, creare contenuti originali e ottimizzare le performance.
Partner
Relatori
Anna Gavazzi
Head of Web & Media Services Marketing - Italiaonline
Simone Ravalli
Agency Development Manager & Customer Solutions - Google
Descrizione
Scopriremo come personalizzare al massimo le campagne pubblicitarie creando esperienze uniche e su misura per ogni singolo utente, aumentando l’engagement e il ROI.
Parleremo di come sfruttare l’AI per generare contenuti originali e accattivanti, come immagini, video e testi, in modo rapido e scalabile.
Ti aiuteremo a scoprire come ottimizzare le performance grazie alla misurazione dell’efficacia delle tue campagne in tempo reale e l’ottimizzazione grazie a potenti algoritmi di analisi.
Temi Principali:
- Valore del mercato dell’Internet Advertising in Italia e ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel mercato pubblicitario
- Cosa si intende per AI generativa e come può essere utilizzata per fare Digital Advertising
- Cosa ci riserva il futuro dell’AI: tutte le novità presentate al Google Marketing Live
- Cinque consigli pratici per costruire una strategia pubblicitaria guidata dall’AI